Crolla un cavalcavia a Annone Brianza: tir precipita su auto

Corriere della Sera INTERNO

Il disastro nel pomeriggio in provincia di Lecco. Si teme ci siano almeno un morto e diversi feriti. Lunghe code e traffico bloccato. Al momento del crollo udito un fortissimo boato. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il crollo sulla Statale 36 "del lago di Como e dello Spluga" è avvenuto tra i comuni di Cesana Brianza e Annone. La vittima si chiamava Claudio Bertini e abitava a Civate nel Lecchese. (road2sportNews)

Il ponte ha ceduto mentre stava transitando un tir con un trasporto eccezionale. Incidente ad Annone di Brianza, in provincia di Lecco. (Tele Club Italia)

Miracolosamente illeso Roberto Colombo, 37 anni, di CesanaBrianza (Lecco) anche se la sua auto è stata ... (Alghero News Italy)

Comincia il prevedibile rimpallo di responsabilità tra la Provincia di Lecco e l'Anas sul rovinoso crollo del cavalcavia che ha procurato una vittima e diversi feriti. (ReggioNotizie)

“È inaccettabile che il progetto di un’opera necessaria per la sicurezza dei cittadini, già finanziata e pronta ad (Verona Oggi)

Il pensionato lascia moglie e una figlia.Ma stiamo ai fatti. download. (News Italiane)