GFVip, ‘è assolutamente ridicolo…’: Paolo Ciavarro si espone davanti alle telecamere

Per me è tutto assolutamente ridicolo…. Ridicolo: ecco cosa pensa Ciavarro del litigio fra le due concorrenti.

Deluso da questo atteggiamento e dalla banalità del pretesto per la litigata nella casa del GFVip, Paolo Ciavarro ha detto la sua davanti alle telecamere.

E ricordiamo che anche secondo molti spettatori del GFVip Paolo Ciavarro abbia spesso mancato di esporsi e prendere una posizione netta riguardo le vicende che si susseguono nella casa. (Funweek)

La notizia riportata su altri media

Il litigio aveva assunto dei toni tanto forti da far intervenire Sossio Aruta e Antonio Zequila a dividerle, prima che si arrivasse seriamente alle mani. Deluso da questo atteggiamento e dalla banalità del pretesto per la litigata nella casa del GFVip, Paolo Ciavarro ha detto la sua davanti alle telecamere. (Il Messaggero)

GF Vip Clizia Incorvaia, la dedica inaspettata per Paolo Ciavarro: il post emoziona i fan di Instagram. Sono tanti i post che Clizia Incorvaia dedica al suo Paolo Ciavarro su Instagram. Parliamo, ovviamente, della storia nata tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. (SoloGossip.it)

Le due erano arrivate agli spintoni a causa dei biscotti che la modella brasiliana aveva sottratto alla showgirl italiana. Deluso da questo atteggiamento e dalla banalità del pretesto per la litigata nella casa del GFVip, Paolo Ciavarro ha detto la sua davanti alle telecamere. (Leggo.it)

Progetti che includono anche il giovane concorrente del GF Vip: Quella composta da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. (Lanostratv)

I due, però, si sono dovuti separare qualche settimana fa a causa delle squalifica della bella influencer. Secondo la bella influencer, infatti, anche se come valvola di sfogo riesce a farli distrarre ed evadere dal pensare al momento che tutta l’Italia sta affrontando. (Kontrokultura)

Chissà, intanto ormai una cosa è certa: Paolo Ciavarro non sopporta la bionda showgirl. GF Vip, Paolo Ciavarro commenta lo scontro tra Antonella Elia e Fernanda Lessa: “E’ ridicolo”. (Lanostratv)