Antonello: “Io sono interista, emozione unica. Progetto nato grazie agli Zhang”

fcinter1908 SPORT

È la frase che aspettavamo e che oggi ripetiamo perché oggi è il giorno della conquista del 19° scudetto della nostra storia.

Alessandro Antonello ha commentato questo importantissimo traguardo: "Vincerlo in queste condizioni ci rende orgogliosi". Redazione1908. L’Inter è Campione d’Italia.

È un’emozione unica, da interista e da AD dell’Inter vivere dall’interno questa emozione è qualcosa di speciale. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Un grazie va anche ai nostri tifosi che purtroppo non abbiamo potuto avere a San Siro a supportarci ma che hanno sempre dimostrato il loro attaccamento alla squadra e alla società. "Sì, è un progetto partito ormai 5 anni fa grazie alla famiglia Zhang che in questi anni ci ha aiutato in questo percorso di crescita. (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Antonello, interista da sempre, questo è il primo scudetto da interista e da AD dell’Inter. Vincerlo in queste condizioni con una pandemia che ha creato e sta creando molti problemi anche di natura economica, con effetti che si stanno sviluppando ancora adesso, ci rende ancora più orgogliosi del risultato che abbiamo raggiunto (Inter Sito Ufficiale)

Scudetto Inter, Antonello: «Emozione irripetibile, ha un significato diverso»

Ecco le sue dichiarazioni. Vincere un campionato in condizioni normali già è difficile, vincerlo con la pandemia che sta creando molti problemi di natura economica ancora di più (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr