Sconfessate anche dal Comune di Civitavecchia le dichiarazioni del consigliere regionale M5S Porrello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sindaco Mazzola: «Questa mattina ci è stato richiesto il CDU, che è stato subito inviato» TARQUINIA – «Il consigliere regionale del M5S Devid Porrello e i suoi “fidati suggeritori” avrebbero vinto il primo premio tra i “dilettanti allo sbaraglio”, se […] (La Voce del Popolo )
Ne parlano anche altri media
Si è schiantato contro una cisterna lungo la strada provinciale 119, che collega Monteroni a Leverano. (La Prima Pagina)
Eugenia... Quattro anni di carcere è troppo poco per il giovane rumeno che, ubriaco e sotto l’effetto di droga, provocò un incidente sulla Nettunense in cui perse la vita la piccola Stella Manzi, di appena otto anni. (Latina24ore.it)
Una filippina di 74 anni è stata investita da una moto che si è (Roma Daily News)
La piccola non viaggiava sul…Continua a leggere → La piccola è morta sul colpo nel sinistro avvenuto sulla provinciale che collega Capua a Castel Volturno, nel Casertano. (La Prima Pagina)
Sono in corso le ricerche dell'auto pirata da parte della Polizia Municipale (Terni in rete)
Non è colpa di Tarquinia – evidenzia il primo cittadino – se Civitavecchia non ha ancora realizzato un dearsenificatore per Borgata Aurelia». TARQUINIA – «Consigliere regionale Devid Porrello: per avere i documenti dal Comune […] (La Voce del Popolo )