GENOA, ECCO ILSANKER - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Ilsanker vanta 61 presenze con la nazionale austriaca"

Comunicato del Genoa: "Stefan Ilsanker è un nuovo giocatore del Genoa.

Mercato ora per ora. Comunicato del Genoa: "Stefan Ilsanker è un nuovo giocatore del Genoa.

Il centrocampista, che arriva a titolo definitivo, dal 2019 ha vestito la maglia dell’Eintracht Francoforte, club con cui ha vinto l’ultima edizione dell’Europa League.

(Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Ufficiale l'acquisto da parte del Grifone e il mercato non si ferma. Dopo le indiscrezioni delle scorse giornate c'è anche la firma per Stefan Ilsanker a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Grifone. (ItaSportPress)

Europa League e nazionale. In effetti, la Serie B è proprio un altro mondo rispetto ai palcoscenici calcati fino allo scorso anno da Ilsanker, che nel corso dell’ultima stagione ha giocato e soprattutto vinto l’Europa League con l’Eintracht Francoforte. (Genova24.it)

Era attesa ed è arrivata l’ufficialità del primo innesto del Genoa per la stagione 2022/23: si tratta di Stefan Ilsanker, centrocampista 33enne che arriverà a parametro zero dopo l’esperienza all’Eintracht Francoforte. (Buon Calcio a Tutti)

Il calciatore argentino, classe 1988, nel corso della sua carriera ha sempre dimostrato di essere uno che ha un grande feeling con il gol. I rumors sudamericani inserirebbero tra i calciatori in partenza verso il vecchio continente anche l'attaccante Fernando Zampedri. (Calcioline)

Stefan Ilsanker, 33 anni, arriva a titolo definitivo; il centrocampista centrale è nato ad Hallein in Austria il 18 maggio 1989 e vanta 61 presenze con la maglia della Nazionale. Nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Lipsia, Salisburgo e Mattersburg: 457 partite giocate e 13 goal il suo score (GenovaToday)

Poi si legge ancora: “Dal 2019 ha vestito la maglia dell’Eintracht Francoforte, club con cui ha vinto l’ultima edizione dell’Europa League. Calciomercato, Ilsanker ha firmato con il Genoa. Nella giornata di mercoledì ha svolto le visite mediche per poi firmare il suo nuovo contratto con il Genoa (SerieBnews.com)