Bologna-Udinese, la coreografia dei tifosi rossoblù

Corriere SPORT

Entusiasmo a Bologna con lo stadio Dall'Ara tutto esaurito per la sfida contro l'Udinese. Prima del fischio d'inizio i tifosi della Curva Bulgarelli hanno organizzato una grande coreografia per accogliere le squadre in campo. (Corriere)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bologna evita la sconfitta casalinga contro l'Udinese nonostante l'inferiorità numerica. Sembrava finita, ma a dieci minuti dalla fine Saelemaekers trova il gol che evita ai rossoblu una sconfitta casalinga che poteva pesare nella corsa verso la Champions League. (Fcinternews.it)

Finisce 1-1 al Dall'Ara, con la squadra di Thiago Motta che manca l'aggancio al terzo posto sulla Juve ma è sempre più vicina alla qualificazione Champions. Alla rate nel recupero del primo tempo di Payero che porta in vantaggio i friulani di Fabio Cannavaro, risponde Saelemaekers al 33' della ripresa, con gli emiliani in dieci per il doppio giallo a Beukema. (Il Mattino di Padova)

Nella ripresa, Beukema si fa espellere poi ci pensa Saelemaeker ad evitare la sconfitta. Payero nei minuti di recupero del primo tempo sorprende il Bologna portando in vantaggio l'Udinese. (Fanpage.it)

Termina con un pareggio la gara delle 15.00 tra Bologna e Udinese, con i ragazzi di Thiago Motta che mancano così l'aggancio alla Juventus (sempre al terzo posto a +2 sui rossoblu). Resta ancora tutto in equilibrio in ottica qualificazione in Champions, così come per il discorso relativo alla lotta salvezza, con l'Udinese al momento terz'ultimo. (Milan News)

Ennesimo gol subito nel finale, ma i bianconeri sfiorano la vittoria Redazione Hellas1903 28 aprile 2024 (modifica il 28 aprile 2024 | 17:04) (Hellas1903.it)

– Il Bologna fallisce l'assalto al terzo posto e offre a Roma e Atalanta la possibilità di ricucire e riaprire la corsa Champions, l'Udinese, invece spreca punti preziosi per la rimonta salvezza. (Quotidiano Sportivo)