Germania, Müller: “Se ho chiuso qui sappiate che ho sempre giocato con amore”

ItaSportPress SPORT

Il centrocampista tedesco Thomas Müller ha commentato la mancata qualificazione agli ottavi di finale della Germania. Nell'ultimo turno della fase a gironi della Coppa del Mondo i teutonici hanno battuto la Costa Rica 4-2, arrivando terzi nel girone visto che la Spagna è passata per differenza reti. “Se questa è stata la mia ultima partita con la Germania, sappiate che ho sempre giocato con amore. Abbiamo passato molti momenti meravigliosi insieme. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

Grande occasione per la Costa Rica e segnale che la partita non è per niente chiusa nonostante la superiorità della Germania Il ritmo cala con il passare del tempo e la Costa Rica riesce a rallentare il possesso tedesco. (Calcio In Pillole)

Il primo tempo si conclude con la Spagna meritatamente in vantaggio, grazie al gol di Alvaro Morata Giappone-Spagna, la cronaca del primo tempo. Le Furie Rosse iniziano il match con la loro classica ed armoniosa sinfonia fatta di possesso palla, non rinunciando tuttavia agli affondi già dai primissimi minuti. (Calcio In Pillole)

La Germania passa subito e poi rischia: 1-0 sul Costa Rica al 45'. A Flick serve un altro gol (TUTTO mercato WEB)

Il match tra Costa Rica e Germania termina 2-4 Il ritmo cala con il passare del tempo e la Costa Rica riesce a rallentare il possesso tedesco. (Calcio In Pillole)

Suarez: "Rigore con Ghana del 2010? Non chiedo scusa" (Sky Tg24 )

"È un vero disastro. Fa male, perché il nostro risultato poteva bastare. Abbiamo una sensazione di impotenza". Così l'attaccante della Germania Thomas Mueller dopo il 4-2 alla Costarica che non ha evitato alla sua nazionale un altra eliminazione dai Mondiali nella fase a gironi, la seconda consecutiva dopo quella del 2018 in Russia. (TUTTO mercato WEB)