Daydreamer Anticipazioni prima puntata del 10 giugno 2020: Sanem assunta alla Fikri Hariza

Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno: problemi in azienda. Non dovremo aspettare tanto per scoprire che nell'azienda pubblicitaria ci sono problemi di sicurezza.

Le Anticipazioni di Daydreamer dell'11 giugno 2020. Parte l'attesissimo appuntamento con la nuova soap turca, con protagonista Can Yaman.

Scopriamo tutte le anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno dal 10 al 12 giugno 2020. Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45

Anticipazioni TV. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

La nuova soap opera turca promette di assecondare il successo di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, anche grazie alla presenza del bellissimo e affascinante Can Yaman. “Noi facevamo le nostre serie per la Turchia, non ci aspettavamo tanto successo!”, ha dichiarato candidamente Can. (ComingSoon.it)

Emre, con l’inconsapevole complicità di Sanem, trama alle spalle del fratello Can per accaparrarsi un’importante campagna pubblicitaria. Emre e Aylin continuano a tramare alle spalle di Can riuscendo a sottrargli le foto della campagna pubblicitaria. (Tv Soap)

DayDreamer – Le ali del sogno anticipazioni: Can Yaman pronto a tornare in Italia? In attesa della messa in onda di DayDreamer presto Can Yaman potrebbe tornare in Italia. (Lanostratv)