Ronaldo, niente sconti: ha segnato a tutte le squadre di A

ilBianconero SPORT

Un anno e mezzo, ecco quanto è bastato a Cristiano Ronaldo per far vedere la sua esultanza ad ognuna delle squadre di Serie A.

Ora, l'obiettivo si sposta su un'altra striscia tenuta aperta, come quella delle reti consecutive: attualmente, è andato a bersaglio nelle ultime sei giornate e ha messo nel mirino l'11 fatto registrare da Batistuta ('94-'95) e da Quagliarella lo scorso anno.

In bianconero, infatti, gli mancava solo la Roma (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Il primo gol è di una bellezza rara, ci sono stati 3-4 scambi bellissimi. Questa è la Juventus di Cristiano, di Dybala, di Higuain, non di Sarri. (Juvenews.eu)

"Prima di piacerebbe fare vincere a Cristiano il sesto pallone d'oro. 23.18 - Comincia la conferenza stampa. Al primo goal della Juve cosa ha pensato? (TUTTO mercato WEB)

– All’Allianz Stadium sta per andare in scena l’ottavo di finale di Coppa Italia tra Juventus e Udinese. I bianconeri non potranno contare su Cristiano Ronaldo, l’uomo più atteso ogni volta che scende in campo la Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

La formazione della Juve, per l'ottavo con l'Udinese (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Douglas Costa; Dybala, Higuain. (Calcio Fanpage)

Poi, quando si tratta di ricordare l'avversario più duro di sempre, Leo spiazza davvero tutti. Da quando Cristiano Ronaldo è passato alla Juve, il campionato spagnolo non è più lo stesso: e lo stesso Messi, in un'intervista rilasciata a LaLiga e DAZN Italia, concede all'avversario di sempre l'onore delle armi. (GianlucaDiMarzio.com)

C'è un dato della sfida di Roma che ha impressionato Maurizio Sarri che in conferenza svela: ​"La sensazione è che stia bene, risolti i problemi fisici che aveva mi sembra in un momento straordinario, i numeri parlano per lui a livello realizzativo ma anche quelli che sta esperimento in partita, a Roma ha fatto 1100 metri superiori ai 22 all'ora, un numero di altissimo livello. (ilBianconero)