Addio alla Maserati Ghibli: la fine della produzione è fissata per il 2024

Info Motori ECONOMIA

Uno dei modelli cardine del marchio Maserati saluterà l'automotive nel 2024: allo stesso tempo andrà in pensione anche il V8 di derivazione Ferrari. Ora è ufficiale: dopo le prime indiscrezioni che vi abbiamo riportato l’anno scorso, oggi è stato il general manager di Maserati in Australia, Grant Barling, durante un’intervista al portale “Drive” a confermare l’addio della Ghibli, berlina simbolo di sportività e lusso in produzione da quasi un decennio. (Info Motori)

Su altri media

Maserati dirà addio alla Ghibli nel 2024 . C'era da aspettarselo in parte, perché in effetti il Tridente sembra non aver mai menzionato la Ghibli quando affrontava l'argomento della gamma 100% elettrica Folgore. (Automoto.it)

In questo modo, la Quattroporte potrà continuare a rimanere sul mercato anche se in futuro sarà un'auto differente rispetto ad oggi Quando Maserati aveva parlato del suo futuro ed, in particolare, dei nuovi modelli elettrici della serie Folgore, non aveva menzionato la Ghibli. (HDmotori)

In base alla normativa vigente, se, nel corso dell’anno, si sceglie di andare in pensione in anticipo con Opzione Donna, si può usufruire del Riscatto agevolato della Laurea. Il Riscatto agevolato della Laurea è conveniente ai fini della fruizione di Opzione Donna? (InformazioneOggi.it)

Ma a confermare la notizia è intervenuto il direttore generale di Maserati Australia, Grant Barling, nel corso di un’intervista rilasciata ai sito Drive. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr