Giugliano: serata di aggregazione per i tifosi in attesa del rush finale

Leggera | Calcio ed altro SPORT

Giugliano ieri ha già vinto, perchè tra cori, balli, canti, abbracci, tutti i tifosi e non si sono stretti intorno ad un’unica bandiera, quella gialloblù!

Giugliano vuole vincere per i ragazzi, i giovani e anche per i meno giovani che hanno voglia di sentirsi protagonisti nella propria terra.

Giugliano vuole vincere anche per mettere a tacere i tanti pregiudizi che la inondano da anni.

Giugliano vuole vincere per aumentare il senso di appartenenza e di aggregazione che lo sport può aiutare a far crescere. (Leggera | Calcio ed altro)

Su altre testate

(Unioneonline/s.s.) In gara ci sono 25 nazioni: 20 selezionate durante le due semifinali che si aggiungono ai cosiddetti Big 5, i cinque Paesi fondatori che sono Italia, Regno Unito, Francia, Germania e Spagna. (L'Unione Sarda.it)

Nessuno batte Sam Ryder del Regno Unito, che ha ben 3,7 milioni di follower Instagram, con un guadagno potenziale di 41.163 euro per post sponsorizzato Instagram e di 53.465 euro per un reel. Quanto potrebbero guadagnare con un post sponsorizzato e/o un reel? (Gay.it)

Ebbene sì, Oleh Psjuk (frontman della band), intenzionato a cercare musicisti con cui condividere una nuova esperienza professionale ha messo un post sul social. Maneskin all'Eurovision a Torino: fan in delirio fuori. (ilmattino.it)

La Penisola registra nei primi 4 mesi del 2022 quasi 2 milioni di arrivi aeroportuali internazionali (1.617.600) in crescita del +582,5% rispetto al 2021. E quello di bilanciare il turismo in tutte le aree”, conclude Roberta Garibaldi Ad Enit (LaPresse)

Sono stati eleminati 29 secondi dal brano, riportando la canzone sotto i tre minuti, modificando il terzo e ultimo ritornello del brano. La canzone originale, che durava 3:29 minuti, è stata tagliata nel suo ritornello, specialmente il terzo e ultimo della canzone, rientrando nei tre minuti. (Fanpage.it)

La storia. . La manifestazione che oggi chiamiamo Eurovision nasce nel 1956 con il nome di Eurofestival e si ispirava proprio al nostro festival di Sanremo. Una delle regole più ferree del concorso è che non è possibile in nessun modo votare il proprio Paese, ma solo gli altri. (La Gazzetta di Modena)