Arrivano i carabinieri, salta furto all’Istituto scolastico Russell di Guastalla

Bologna 2000 INTERNO

Saranno le indagini ora avviate dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia a cercare di identificare i ladri che questa notte si sono introdotti furtivamente all’interno dell’Istituto scolastico Russell di Guastalla, nella bassa reggiana. La certezza oggettiva è che l’immediato intervento... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

Il provvedimento è arrivato a seguito della denuncia di alcuni decisioni alla procura di Napoli, che parlavano di un ... Maltrattava gli alunni. (LaPresse)

Una relazione da... Nella serata di martedì è giunta alla Centrale Operativa dei Carabinieri una telefonata accorata di una donna che denunciava l’aggressione da parte del convivente. (Infomessina)

Questa volta è successo a Parete, un paese in provincia di Caserta, dove è stata arrestata una maestra per aver causato danni ad alcuni alunni come conseguenza di continui maltrattamenti. Ancora un caso di maltrattamenti nelle suole. (Universy.it)

Ennesimo caso di violenza in una scuola pubblica. Siamo a Caserta, e un'insegnante è stata arrestata questa mattina in seguito alle violenze fisiche che riversava sui suoi alunni. (Delitti.net)

(ANSA) - NAPOLI, 22 GEN - Una maestra della scuola elementare di Parete (Caserta) è stata arrestata dai Carabinieri in esecuzione di un'ordinanza ai domiciliari per maltrattamenti continuati ai danni di alcuni alunni. (Virgilio)

Quando è stata arrestata dai carabinieri, ha dovuto rispondere di accuse gravissime. Una maestra elementare di Caserta è stata arrestata in esecuzione ... (il Giornale)