Sì all’offerta da 50 milioni, ma ora la Juventus chiede lo sconto

CalcioMercato.it SPORT

Sì all’offerta da cinquanta milioni della Juventus ma i bianconeri ora vogliono lo sconto per portare a termine l’operazione. Un punto in tre partite e i punti interrogativi sulla Juventus non mancano.

In scadenza di contratto a giugno, Dembele potrebbe accordarsi con un altro club già nel mese di gennaio per poi trasferirsi gratis a fine stagione.

Anzi, come riferisce ‘donbalon.com’, i blaugrana sarebbero pronti ad accettare l’offerta da 50 milioni di euro fatta dalla Juventus. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Da un po’ di tempo sembra non averne più tanta. «A Immobile bisogna dare soltanto fiducia, se si vuole andare lontano anche ai Mondiali di Qatar 2022 bisogna continuare a dare fiducia a Ciro. (Juventus News 24)

I suoi errori fanno rumore, perché è un bravissimo portiere che negli anni scorsi si è dimostrato anche molto continuo» Szczesny mi sembra in un momento di scarsa reattività, ma sono cose che possono capitare. (Juventus News 24)

Ha bisogno di una pausa di riflessione, in questo momento ha smarrito le sue doti e deve ritrovarle. Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport, ospite dell'editoriale di TMW Radio:. (Tutto Napoli)

L’Europa League, con l’indispensabile turn-over, la sequenza degli infortuni che ha già colpito il Napoli tra Demme, Meret e Lobotka, può essere un’occasione per le rotazioni e anche Ounas scalpita Napoli Calcio - Possibile chance dal primo minuto per Adam Ounas. (CalcioNapoli24)