Rinnovabili, il governo conferma: saranno trovati nuovi fondi

Tekneco ECONOMIA

Le rinnovabili non fotovoltaiche non saranno lasciate a sé stesse una volta raggiunto il limite di spesa previsto per l'incentivazione: dopo settimane di indiscrezioni la conferma è arrivata dal sottosegretario allo Sviluppo Economico, Claudio De Vincenti (nella ... (Tekneco)

Su altri media

In particolare, il provvedimento che dovrebbe prorogare gli incentivi alle società di energia rinnovabile non riguarderà i produttori di energia da fotovoltaico. Oggi, infatti, il vice ministro allo .. (Milano Finanza)

Intere strade sembrano abbandonate (Nove da Firenze)

Per questo non si pensa di includere questa categoria tra coloro che saranno beneficiari di incentivi nel mese ... (TerzoBinario.it)

“Stiamo lavorando a definire il nuovo decreto ministeriale” sulle fonti rinnovabili “che vogliamo varare in tempi stretti, non oltre la fine di febbraio”. (Casa & Clima)

Secondo quanto riportato dall'agenzia Reuters, il rappresentante del governo, nel corso di un incontro, ... inShare0. (Alternativa Sostenibile)

Due proposte del Coordinamento FREE: aggregazione territoriale delle rinnovabili, per superare il problema della non programmabilità, e mercato spot affiancato da contratti di compravendita dell'energia a lungo termine. (Qualenergia.it)