Polestar 5: immagini, anticipazioni, uscita - Quattroruote.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quattroruote ECONOMIA

Parlare degli interni, invece, è ancora troppo presto: la Precept utilizzava una piattaforma Android Automotive con infotainment gestito da un display da 15" e strumentazione con schermo da 12,5".

Sicuramente la vettura di serie non sarà da meno

La berlina avrà il compito di evolvere ulteriormente lo stile minimalista del brand svedese.

Interni ancora da svelare.

Quando la Polestar 5 arriverà sul mercato si inserirà in una gamma composta dalla compatta Polestar 2 e dalle attese Suv Polestar 3 e 4. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo attesissimo veicolo, che deriva dal prototipo Precept, sarà una berlina sportiva a zero emissioni ad alte prestazioni. Continua lo sviluppo di quella che sarà la Polestar 5, realizzata dal marchio premium di auto elettriche di Volvo. (Tom's Hardware)

Polestar si prepara ad ampliare la propria gamma elettrica con la nuova 5. Esteticamente parlando, ci si aspetta che la nuova GT elettrica svedese sarà caratterizzata da una linea del tetto inclinata, maniglie delle portiere fisiche e una parte posteriore distintiva. (FormulaPassion.it)

Intervenuti: elisoccorso, automedica, ambulanza, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale (mi-lorenteggio.com) Trezzo sull’Adda, 25 novembre 2021 – Intorno alle ore 15.08, in via Brasca, all’altezza del Maxi Zoo, è avvenuto uno scontro frontale tra un’auto e un furgone. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Da concept ad auto di serie. Plasmata da aerei e…squali. Nel terzo episodio di “Precept: from Concept to Car”, la Casa mostra le principali caratteristiche di design della Precept 5. (Motor1 Italia)

Già, perché spesso il mondo dei sogni, delle show car da Salone, subisce bruschi risvegli con le esigenze di una produzione in serie Il concept Precept è atteso a New York, per un'anteprima nord americana a inizio dicembre. (Auto.it)

Curiosità, Nahum Escobedo, Exterior Design Manager di Polestar, spiega che per il design dell'auto si è ispirato ad aerei e squali. Mi rende molto orgoglioso vedere quanto del design della concept car si stia trasformando nella Polestar 5, un grande risultato sia per i nostri designer che per i nostri ingegneri. (HDmotori)