Nicolò Pirlo: "Bisogna avere coraggio di denunciare"

Tuttosport SPORT

Dobbiamo avere il coraggio e la forza di condannare determinate frasi perché non è proprio accettabile.

Siete stati tantissimi, purtroppo non sono riuscito a leggerli tutti e a ringraziarvi uno per uno.

Un saluto a tutti"

opo aver denunciato le minacce di morte ricevute sui social, il figlio dell'allenatore della Juve Andrea Pirlo, Nicolò, è tornato sulla vicenda e sempre su Instagram ha scritto: "Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine e mi hanno mandato anche un semplice messaggio. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Tramite il proprio account "Instagram", Nicolò Pirlo, figlio di Andrea, tecnico della Juventus, ha voluto ringraziare tutti quelli che lo hanno sostenuto in seguito alle minacce di morte e agli insulti ricevuti a causa della stagione difficile che sta vivendo la squadra bianconera: "Ciao a tutti. (Tutto Juve)

Il giovane figlio dell'allenatore della Juventus ha voluto chiudere la faccenda ringraziando tutti: "Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine e mi hanno mandato anche un semplice messaggio", scrive su Instagram Niccolò Pirlo che torna a parlare sui social dopo aver denunciato le minacce di morte subite qualche giorno fa. (Sport Mediaset)

Siete stati tantissimi, purtroppo non sono riuscito a leggerli tutti e a ringraziarvi uno per uno. Nicolò Pirlo ha postato sul suo profilo Instagram i ringraziamenti a chi gli è stato vicino, dopo aver fatto sapere sempre sui social di essere stato più volte vittima di minacce pesantissime. (La Gazzetta dello Sport)

Siete stati tantissimi, purtroppo non sono riuscito a leggerli tutti e a ringraziarvi uno per uno. Dobbiamo avere il coraggio e la forza di condannare determinate frasi, perché non è proprio accettabile (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Pirlo, figlio dell'attuale allenatore della Juventus, è tornato a scrivere su Instagram dopo lo sfogo dei giorni scorsi sulle minacce ricevute sui social perché figlio del tecnico bianconero. Nicolò sottolinea che il suo intento non era quello di fare la vittima, ma di sensibilizzare chi riceve messaggi analoghi e invogliarli a denunciare. (AreaNapoli.it)

"Ciao a tutti, volevo ringraziare tutte e dico tutte le persone che mi sono state vicine e mi hanno mandato anche un semplice messaggio. Siete stati tantissimi, purtroppo non sono riuscito a leggerli tutti e a ringraziarvi uno per uno". (Corriere dello Sport.it)