Esselunga: morto Bernardo Caprotti, un grandissimo imprenditore

Valtellina News ECONOMIA

Lunedì i supermercati Esselunga saranno chiusi in omaggio al fondatore di un impero della grande distribuzione che difficilmente altri sapranno eguagliare. funerali 161001165303. Saranno lunedì mattina 3 ottobre, a Milano i funerali del fondatore di ... (Valtellina News)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 1 ott. (askanews) - Una mattinata di chiusura "in segno di lutto". (askanews)

Un cartello all'ingresso di tutti i supermercati Esselunga annuncia che tutti i punti vendita del gruppo, lunedì 3 ottobre resteranno chiusi in segno di lutto per la scomparsa del fondatore Bernardo Caprotti, deceduto nella sera di venerdì 30 settembre ... (BergamoNews.it)

Avrebbe compiuto 91 anni il prossimo 7 ottobre. Per espressa volontà di Caprotti le esequie avverranno in forma strettamente privata e per suo ... (Brescia Oggi)

All'età di 91 anni, è morto Bernardo Caprotti, il fondatore e proprietario del gruppo di supermercati Esselunga. Ha dovuto arrendersi a un male incurabile. (Consumatrici)

Noto anche per lo scontro con la Coop e le lotte con i figli. Avrebbe compiuto 91 anni il 7 ottobre. (La Stampa)

Un gesto ... E' quanto si legge nei cartelli esposti all'interno dei punti vendita della catena, aperti per il weekend. (Foodweb)