Burian Bis, temperature polari con piogge e neve anche a bassa quota

News Italiane INTERNO

A fine mese tornano il freddo e soprattutto la neve perché arriva di nuovo Boran, il vento gelido siberiano. Nuova ondata di gelo Dunque è attesa in Italia e partirà dall'Europa settentrionale Russia e Finlandia e colpirà soprattutto l'Austria ma che il nostro paese. A confermarlo sono stati gli… (News Italiane)

Ne parlano anche altre fonti

Un altro ciclone proveniente dal Nord Europa attraverserà la penisola portando neve e freddo (Ilikepuglia)

Allerta meteo Ascoli, confermato l’arrivo di freddo e neve per fine mese. Le previsioni La seconda ondata di gelo sull’Italia partirà dell’Europa settentrionale e colpirà… (Prima Pagina Online)

Dopo una parentesi quasi estiva, torna il freddo anche in Sardegna con possibili nevicate intorno agli 800 metri. L'Isola, come le altre regioni italiane, sarà infatti toccata a partire da giovedì 15 da «Buran 2», la replica del flusso artico che nelle scorse settimane ha fatto precipitare… (La Nuova Sardegna)

IL QUOTIDIANO DEI PUGLIESI (Giornale di Puglia)

Dopo Burian che ha portato una settimana di freddo, gelo e vento sull'Italia a fine febbraio ecco che le previsioni meteo per fine marzo, a ridosso di Pasqua, non promettono niente di buono, Arriva, infatti, la seconda ondata… (Menchic.it)

Dal 18 marzo - spiegano gli esperti del sito ilmeteo.it - un campo di alta pressione si posizionerà nei pressi della Scandinavia, favorendo l'afflusso di masse d'aria gelide che in moto… Una maestosa discesa di aria gelida colpirà quasi tutto il continente. (Adnkronos)