Milan, Giroud: “L’affare saltato con l’Inter? Anche per una questione di fede”

Milan, Giroud: “L’affare saltato con l’Inter? Anche per una questione di fede”
Fcinternews.it SPORT

Il francese ha parlato delle sue scelte di carriera ai colleghi del Guardian. Un segno dal cielo.

Una cosa che ti dirò è che Dio ha un piano per ogni singola persona sulla Terra"

Niente è facile nella vita, devi affrontare le cose ed uscire dalla tua zona di comfort.

La mia fede mi ha aiutato ogni singolo giorno, in particolare modo quando dovevo prendere decisioni importanti.

Ad esempio, puoi capire perché non sono andato all'Everton e perché sono rimasto al Chelsea invece di firmare per l'Inter. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Lucca il predestinato": titola così stamattina La Gazzetta dello Sport che spiega che lo svedese ce la sta mettendo tutta per tornare in campo il prima possibile, ma intanto il club di via Aldo Rossi è sempre attento sul mercato per trovare il suo erede. (Milan News)

Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato della sua autobiografia in un’intervista al tabloid inglese The Guardian. Spiegando anche i motivi per i quali ha rifiutato l’Inter (quando i nerazzurri lo cercavano) scegliendo di restare a Londra. (Inter-News)

Milan, tra domani e dopodomani la decisione su Ibrahimovic col Verona

Non ho mai chiesto a Lampard di giocare quando ero al Chelsea: ero frustrato, ma cercavo di fare il massimo per raggiungere l’obiettivo. Intervistato dal Guardian, Olivier Giroud ha parlato a tutto tondo della sua carriera e delle scelte che lo hanno portato dove è adesso. (Calcio In Pillole)

In ogni caso ecco Pioli contro il Verona dovrebbe andare sull'usato sicuro, confermando Rebic come vertice offensivo del suo 4-2-3-1 con Leao ancora a sinistra sulla trequarti, assieme a Diaz al centro e Saelemaekers inamovibile sulla destra. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr