Fabio Cannavaro: “Chi vuole lo scudetto deve prima battere il Napoli”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Fabio Cannavaro, tifa Napoli per lo scudetto.

“Con la squadra al completo il Napoli non teme nessuno e può davvero vincere lo scudetto.

L’ex tecnico del Guangzhou Evergrande: “Il Napoli non teme nessuno e può davvero vincere lo scudetto“.

FABIO CANNAVARO, IL NAPOLI E LO SCUDETTO. L’ex allenatore del Guangzhou Evergrande ed ex stella del Napoli e della Nazionale, Fabio Cannavaro, ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altre fonti

Riccardo De Lella è stato un grande punto di riferimento per tutti i giovani calciatori napoletani, ha lanciato nel grande calcio Ferrara e Cannavaro. Riccardo De Lella è morto, il calcio italiano perde un grande maestro di calcio. (AreaNapoli.it)

No, però chi vorrà vincere il titolo dovrà batterli e non sarà per nulla semplice. Sta crescendo bene Bastoni, ma se non verranno fuori altri uomini credo che Roberto Mancini dovrà prendere in considerazione anche la difesa a tre“ (Calcio In Pillole)

Il Napoli si è unito al dolore della famiglia De Lella per la scomparsa dello storico mister delle giovanili della compagine partenopea. De Lella ha lanciato nel grande calcio giocatori del calibro di Ciro Ferrara e Fabio Cannavaro. (AreaNapoli.it)

Il Napoli se la gioca, ma non è la sola a poter vincere. Paolo Cannavaro, ex difensore del Napoli, parla a La Repubblica della corsa scudetto: "​È un Napoli da scudetto? (Calciomercato.com)

Si è spento Riccardo De Lella, uno dei grandi allenatori del settore giovanile del Napoli. Ha passato una vita nel calcio ed è stato fondamentale per molti ragazzi napoletani che volevano sfondare nel mondo del pallone. (ROMA on line)

Mi addolora aver perso una persona preziosa, significativa sia per quel ragazzino che ieri cresceva sia per l’uomo che oggi sono diventato. Un caro abbraccio ai familiari", scrive Ciro Ferrara, ex difensore, sul suo profilo ufficiale per ricordare con grande commozione la scomparsa del mister delle giovanili del Napoli (AreaNapoli.it)