Riforme, Renzi sfida l'Anpi: «Non prendeteci in giro»

Il Messaggero INTERNO

Pienone alla festa dell'Unità di Bologna. La grande attrattiva è il confronto tra Matteo Renzi e Carlo Smuraglia. Ossia tra il segretario del Pd - che avverte subito la platea: «Si può scegliere il sì o il no, ma è una presa in giro dire che la riforma ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Il sito è il seguente: ... (Città della Spezia)

Ossia tra il segretario del Pd - che avverte subito la platea: «Si può scegliere il sì o il no, ma è una presa in giro dire che la riforma ... Pienone alla festa dell'Unità di Bologna. (Il Gazzettino)

"Quando c'e' qualcosa che stravolge quello spirito ci sentiamo obbligati a schierarci a difesa della Costituzione", osserva. (AlgheroNewsGroup)

Un mondo spaccato in due quello che ha assistito al dibattito fra Matteo Renzi e il presidente dell'Anpi Carlo Smuraglia. (BCR Magazine)

ROMA - "Il nostro statuto dice che tra gli obiettivi c'è da difendere e chiedere l'attuazione della Costituzione, nello spirito con cui la votarono i costituenti. (Giornale di Puglia)

"Si può votare sì o si può votare no, ma dire che è in gioco la democrazia è una presa in giro nei confronti degli italiani", ha detto Renzi, ricordando a più riprese la riduzione del numero dei parlamentari, ovvero quella che sarà la punta di lancia ... (Rosa Rossa)