Call of Duty, ecco quando potrebbe essere svelato il nuovo capitolo (e c'entra Warzone)

Infine, avete letto anche che di recente Call of Duty Warzone ha ricevuto un upgrade next-gen con texture realizzate per le console di nuova generazione?

Sebbene ciò non confermi che Call of Duty Vanguard verrà rivelato proprio in quell’occasione, ciò andrebbe mano nella mano con alcune indiscrezioni riportate anche da DualShockers, secondo le quali il nuovo capitolo del franchise sarebbe stato mostrato proprio questa estate. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Considerando che Activision ha confermato la propria presenza alla Gamescom 2021 e che Call of Duty: Black Ops Cold War venne annunciato nello stesso periodo nel 2020, è abbastanza probabile che manchino poche settimane al reveal. (IGN ITALY)

Si tratta di circa 50.000 account accusati di aver portato avanti comportamenti contrari alle regole del “compare” di Call of Duty Black Ops Cold War, rovinando l’esperienza a molti utenti leali. (Spaziogames.it)

L’insider, da sempre molto credibile in tema Call of Duty e per il genere FPS, ha pubblicato un intero articolo sulle pagine di DualShockers, in cui parla del nuovo Call of Duty Vanguard; titolo del gioco ancora provvisorio. (Tom's Hardware Italia)

Per la precisione: "utenti recidivi e molto altro", sebbene non si capisca precisamente cosa l'affermazione stia a significare, fatto sta che 50.000 giocatori sono stati rimossi da Call of Duty: Warzone nel giro di una settimana, all'interno della politica di tolleranza zero nei confronti di cheater e altri utenti scorretti inaugurata da tempo da Activision. (Multiplayer.it)

Call of Duty Warzone ha dichiarato da tempo guerra ai cheater, i quali hanno spesso risposto con atteggiamenti poco diplomatici, costringendo Raven Software e Activision a prendere ulteriori provvedimenti. (Spaziogames.it)

Luglio ha superato ampiamente il giro di boa e all’orizzonte ancora nessuna novità degna di nota per Call of Duty: Vanguard, a parte la certezza sul nome in codice (Vanguard, per l’appunto) scelto dagli sviluppatori per il nuovo episodio della serie. (IGN ITALY)