Natale e Capodanno: flessione dell'1,6% nei viaggi

In dies ECONOMIA

La crisi morde e sarà in calo nelle prossime festività il numero degli italiani che potrà permettersi una vacanza. Secondo l'indagine di Federalberghi, ci sarà una flessione nelle vacanze dell'1,6% che si sommerà al calo del 3%, già registrato l'anno scorso. (In dies)

La notizia riportata su altri media

A me fa piacere dedicare qualche pensiero su un modo di passare il tempo, sia natalizio che non, così vintage da risultare innovativo: ascoltare la radio! È facile per tutti capire quali siano i... (Econote.it)

A lanciare l'allarme sulla ... (Cinque Quotidiano)

Una percentuale salita del 7% rispetto al periodo... Oltre 43 milioni di italiani quest’anno trascorreranno le festività natalizie in casa insieme ad amici e parenti, rinunciando a viaggi e ristoranti. (NapoliTime)

Quest'anno un appuntamento artistico, diverso da quello abituale calcistico, con lo spettacolo di Afran, pittore e scultore residente nel nostro territorio lecchese, il quale dipingendo a... (ResegoneOnline)

Natale in casa. Secondo i dati diffusi da Fderalberghi, quasi 54 milioni di connazionali trascorreranno le prossime Festività nella propria città di residenza: nessun viaggio dunque, né a Natale né a ... (ilgiornaleditalia)

Quest'anno Babbo Natale potrebbe anche dover scegliere un altro mezzo per arrivare, dato che per il suo slittino non ci sarà decisamente neve a sufficienza. (ragusah24.it)