I servizi più ricercati dai riminesi sul sito web delle Poste Italiane

RiminiToday ECONOMIA

Al terzo posto delle ricerche effettuate nel 2021 sul sito poste.it, ci sono le istruzioni su come richiedere la documentazione necessaria ad ottenere l’ISEE

Al secondo posto tra i servizi preferiti dai cittadini della provincia di Rimini c’è lo SPID.

È possibile prenotare anche tramite WhatsApp, al numero 3715003715 seguendo le istruzioni dell’Assistente Digitale di Poste Italiane.

Dopo aver selezionato la sede di interesse, è sufficiente essere registrati sul sito poste. (RiminiToday)

Su altri giornali

Non tutti sono a conoscenza del fatto che si può sapere da casa se in quel momento c’è fila all’ufficio postale. Ebbene non tutti forse sanno che è possibile vedere da casa quanta fila c’è alle poste e, in base a questo, decidere se uscire o no di casa. (Consumatore.com)

la classifica. Come ottenere l’Isee. Al terzo posto delle ricerche effettuate lo scorso anno sul sito delle Poste ci sono le istruzioni su come richiedere la documentazione per l’Isee, in particolare i dati dei rapporti intercorrenti con Poste Italiane relativi all’anno 2020 e necessari per la presentazione dell’attestazione (Prima Bergamo)

Dopo aver selezionato la sede di interesse, è sufficiente essere registrati sul sito poste.it, premere il tasto “prenota ticket” e selezionare il tipo di servizio desiderato e l’orario preferito in cui recarsi in Ufficio. (Il Friuli)

Poste Italiane, in questo momento di emergenza sanitaria, rinnova l’invito ai cittadini della provincia di Caltanissetta a rivolgersi negli uffici postali per le sole operazioni necessarie e indifferibili Per effettuare il pagamento basta inserire i dati necessari (Regione di residenza, Targa/Telaio, Tipo veicolo ed eventuale riduzione) senza preoccuparsi di calcolare l’importo dovuto. (il Fatto Nisseno)

Per effettuare il pagamento basta inserire i dati necessari (Regione/Provincia Autonoma di residenza, Targa/Telaio, Tipo veicolo ed eventuale riduzione) senza preoccuparsi di calcolare l’importo dovuto. (Il Friuli)

advertisement. Per effettuare il pagamento basta inserire i dati necessari (Regione/Provincia Autonoma di residenza, Targa/Telaio, Tipo veicolo ed eventuale riduzione) senza preoccuparsi di calcolare l’importo dovuto. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr