Guerriglia urbana al Pigneto, il Prefetto Espulsione per gli immigrati che spacciano

Roma Fanpage INTERNO

Dopo l'aggressione di un gruppo di immigrati del Gambia ai danni di 3 carabinieri avvenuta lo scorso 30 luglio nell'ambito di un'operazione di contrasto allo spaccio di droga nel quartiere Pigneto di Roma, il prefetto Franco Gabrieli usa il pugno di ... (Roma Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 1 ago. (AdnKronos) - Sono proseguiti per tutta la notte i controlli della polizia a Tor Bella Monaca, iniziati nel pomeriggio e successivamente estesi anche al Pigneto, a seguito degli episodi di aggressione alle forze dell'ordine. (LiberoQuotidiano.it)

Sto andando a Olbia con i miei figli per il week-end. Torno a Roma lunedì, da quel momento inizierò a fare ... (Il Messaggero)

I due ragazzi in azione sarebbero entrati in azione nonostante la presenza di passanti. La Polizia ha trovato tre bossoli vicino a un'auto che ... (Solo News)

Il ... Roma, 1 ago. (askanews)

Quattro poliziotti, mentre tentano di arrestare due spacciatori, vengono circondati e colpiti da circa cinquanta residenti furiosi. Dalle finestre qualcuno lancia anche della bottiglie contro gli ... (Blitz quotidiano)

Il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, ha annunciato la linea dura contro i pusher del Pigneto, dopo l'aggressione a tre carabinieri lo scorso mercoledì da parte di un gruppo di stranieri dediti allo spaccio. (Roma Capitale News)