Chiesto il fallimento per il casinò di Saint-Vincent,

La Repubblica INTERNO

Sognavano di essere le Montecarlo italiane, ma si sono invece dovute arrendere al fallimento. Dopo la chiusura a luglio del casinò di Campione , si avvia sulla stessa strada quello di Saint-Vincent. Segno di una profonda crisi di questo modello industriale. Le uniche strutture che resistono in… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il tribunale collegiale di Aosta ha rigettato l’istanza di concordato presentata dall’amministratore unico della Casinò de la Vallée , Filippo Rolando. (La Stampa)

L'istanza è motivata - secondo la magistratura - dalla grave insolvenza, dalla situazione debitoria, dalle linee di credito sostanzialmente chiuse e quindi da una crisi irreversibile. (Blitz quotidiano)

Nei giorni scorsi l'amministratore unico ha presentato la domanda di concordato preventivo (Aosta Oggi)

Il gup: il fatto non sussiste. (Aosta Oggi)

Il presidente di Federgioco commenta la richiesta di fallimento emessa dalla Procura per la casa da gioco valdostana rassicurando su quella della Città dei Fiori (Riviera24)

E a Saint-Vincent l'assemblea straordinaria dei soci della Casa da gioco ha approvato il bilancio 2017, atto che permette la presentazione di una nuova richiesta richiesta di concordato (Valledaostaglocal.it)