Civati, addio al Pd di Renzi “Non sosterrò più il governo”

La Stampa INTERNO

Pippo Civati se ne va. Mette fine così a un lungo disagio che dura dall'inizio della legislatura, condito di distinguo e fiducie non votate. Ieri l'epilogo, con il deputato lombardo che lascia partito e gruppo parlamentare, iscrivendosi al misto: «Non sentirò grande ... (La Stampa)

Su altri media

Pippo Civati oggi ha rassegnato le dimissioni da capogruppo uscendo di fatto dal Partito Democratico, come più volte aveva ribadito nei giorni scorsi. “Esco dal gruppo del Pd. (NewNotizie)

L'obiettivo è "un progetto di sinistra di governo. Così l'ormai ex dem Pippo Civati, in un'intervista al 'Corsera' all'indomani dell'addio al Pd. (Adnkronos)

(AGI) - Roma, 6 mag. Colui che ha condiviso con Matteo Renzi il progetto della rottamazione della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ormai sono nel gruppo misto, dove ci sonoparlamentari di destra, di sinistra, e di centro''. (ANSA) – ROMA, 7 MAG – ''Sono uscito dal Pd non dalleistituzioni. (euronews)

Bertolè: «Restiamo nel Pd». Pippo lascia il Nazareno. (Lettera43)

Civati e Renzi, quando la coppia scoppia: le ... Eh sì, perché fra Matteo Renzi e Pippo Civati fu amore (politico) a prima vista. (Intelligonews)