Accoltella moglie e figli, poi si barrica in casa. Gravi due bimbi di 3 e 7 anni

Accoltella moglie e figli, poi si barrica in casa. Gravi due bimbi di 3 e 7 anni
98zero.com INTERNO

Un uomo di 35 anni, meccanico di professione, ha aggredito con un coltello moglie e figli in un appartamento popolare a Cianciana, paese dell'entroterra agrigentino. L'uomo si è successivamente barricato in casa e le forze dell'ordine stanno cercando di convincerlo a consegnarsi. I Carabinieri stanno conducendo una trattativa, indossando giubbotti anti proiettile. Sul posto anche un carro telo dei Vigili del Fuoco per evitare tentativi di gesti estremi. (98zero.com)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo ha aggredito la moglie e i figli, li ha fatti uscire di casa e poi si è barricato all’interno della sua abitazione. Il bimbo di 7 anni, raggiunto da alcuni fendenti all'addome, è stato trasportato in gravi condizioni con l'elisoccorso all'ospedale dei bambini di Palermo; la moglie, che non è in pericolo di vita, è stata ricoverata nell'ospedale di Sciacca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Accoltella moglie e figli, 35enne si consegna ai carabinieri dopo oltre cinque ore: arrestato

I fratellini sono stati trasferiti in elisoccorso all’ospedale dei bambini di Palermo. Sarah e Critian lottano per la vita a Palermo, la madre ricoverata a Ribera (BlogSicilia.it)

Ci sono volute oltre sei ore di negoziati per convincere Daniele Alba, il meccanico di trentacinque anni di Cianciana, ad arrendersi. L’uomo, che si era barricato in casa nel primo pomeriggio dopo aver accoltellato la moglie Anita e i figli Christian e Sarah, è stato arrestato dai carabinieri (Grandangolo Agrigento)