Calciomercato Torino, Juric vuole Amrabat: i granata ci credono

Calcio News 24 SPORT

Juric vuole riabbracciare il centrocampista e, secondo quanto riportato da Tuttosport, a dare uno sprint all’affare potrebbe essere l’importante cessione per 7 milioni di Meite al Benfica

Il centrocampista potrebbe essere in uscita dalla Fiorentina, dopo una stagione non esaltante e con i tanti dubbi legati al suo utilizzato da parte di Vincenzo Italiano nel 4-3-3 che il tecnico sta disegnando per la viola. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

I PORTIERI - Oltre a Mandragora e Rauti sono scesi in campo i portieri che si sono concentrati sul proprio lavoro insieme a Paolo Di Sarno, il preparatore degli estremi difensori granata. Lavoro in campo solo per Nicola Rauti e Rolando Mandragora tra i calciatori di movimento. (Toro News)

Il futuro di Amrabat sembra lontano da Firenze: "Se il marocchino a Verona si rivelò una rivelazione, a Firenze le cose sono andate peggio. Il tecnico croato vuole il mediano della Fiorentina, vecchia conoscenza dai tempi del Verona, da affiancare a Rolando Mandragora. (Toro News)

Quello che succede tra Benfica e Torino riguarda i club, non il giocatore” (LEGGI ) L'agente di Soualiho Meité rompe il silenzio e parla della trattativa tra il suo assistito e il Benfica. (Toro News)

Il Torino medita l’inserimento. Juric, manco a dirlo, ne sarebbe felice. Calciomercato Torino / Ivan Ilic non è al momento una priorità, ma Ivan Juric lo ritroverebbe volentieri: la situazione. A Ivan Ilic è bastata una stagione per diventare uno dei pupilli di Ivan Juric. (Toro.it)

Chiaramente il giocatore è ai box da ben più di tre giorni… E non è uno stop così sereno, soprattutto dal punto di vista delle voci di mercato. In questo momento mi sto allenando di più come regista davanti alla difesa e credo che sarà il ruolo che coprirò visto il nostro modulo”. (Calciomercato.com)

Adesso dobbiamo guardare dove il mister vuole mettermi però sono a disposizione della squadra in base a come vuole giocare. Il ritiro l'ho fatto solo con Mazzarri, quindi il paragone posso farlo solo con lui (Fantacalcio ®)