Marca: "Lautaro Martinez, anche il Real lo vuole". E ora si apre l'asta

Tuttosport SPORT

Dopo il corteggiamento del Barcellona - che prosegue -, adesso ci sarebbe anche il Real Madrid alla finestra per il "Toro" di Antonio Conte.

Ma ora in coda, dopo il Barça, c'è l'altra potenza spagnola e per l'Inter questo significa una cosa sola: che può scatenarsi l'asta.

Aumentano le pretendenti per Lautaro Martinez e la fila di chi guarda interessato in casa Inter si allunga.

"Il Real Madrid vuole Lautaro Martinez". (Tuttosport)

Su altre testate

I NOMI - Secondo Il Corriere dello Sport, sono Arthur, Todibo, Vidal, Aleñá (di rientro dal prestito al Betis) e Semedo i nomi messi sul tavolo, che consentirebbero di innalzare il valore dell'intera operazione dagli attuali 111 milioni di euro della clausola di Lautaro. (Calciomercato.com)

Dalla società bianconera si sono affrettati a smentire: macché 8, il tampone è stato fatto l’11. Avevano le loro ragioni, ma più di tutto, col passare dei giorni, abbiamo capito che sarebbe stato giusto non giocarla comunque, quella partita. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da Tuttosport, Il Barcellona sarebbe disposto ad inserire il calciatore all'interno della trattativa per arrivare a Lautaro Martinez. Il brasiliano “pesa” per 90 milioni sul bilancio blaugrana per effetto del suo arrivo per 160 mln dal Liverpool (effetto della “bolla” creata dalla trattativa del Barça con il Paris Saint-Germain per Neymar). (Fantacalcio ®)

C’è una clausola rescissoria, ma c’è anche un ingaggio che al momento non identifica il rendimento del Toro sul rettangolo verde. E’ davvero possibile che in casa Inter si dia già per scontata la partenza del proprio gioiello più luminoso? (TUTTO mercato WEB)

La storia insegna o dovrebbe insegnare che non va proprio così. Quell’offerta non è mai arrivata, Icardi stava bene all’Inter e se fosse stato per lui non se ne sarebbe mai andato. (Calciomercato.com)

Il procuratore Claudio Pasqualin è intervenuto nel pomeriggio di TMW Radio, durante Maracanà, per commentare le notizie di giornata sul mondo del calcio. E' giusto fare di tutto per portarlo al termine, per decretare il vincitore, chi andrà a fare le coppe e le retrocessioni. (Tutto Juve)