"Pago con Google" senza mani e senza carte di credito

Il sistema di pagamento Android Pay che permette di pagare tramite lo sfioramento del proprio smartphone (dotato di chip NFC) sul POS dell'esercente potrebbe essere già storia. Presto – grazie alla prossima introduzione del sistema “Google Hands Free” ... (Intelligonews)

Su altri media

ASUS introduce sul mercato italiano il nuovo ZenFone Zoom, lo smartphone sottile con zoom ottico 3x e dotato di 10 lenti HOYA, che garantiscono nitidezza delle immagini e riprese ravvicinate con possibilità di ingrandimenti fino a 12 volte. (Elettroradio Informazione)

Il cliente deve semplicemente dire al cassiere che sta "pagando con Google", poi il cassiere con il suo terminale comunica con lo smartphone del cliente per verificare che il pagamento avviene effettivamente con la persona che si trova di fronte (sul ... (Rosa Rossa)

Fare acquisti con lo smartphone diventa ancora più facile grazie a Hands Free, applicazione per iPhone e smartphone Android che permette di pagare usando un comando vocale e tenendo il device comodamente in tasca (ecco il perché del termine hands ... (Rosa Rossa)

Non si tratta di una piattaforma alternativa ad Android Pay, bensì di un suo potenziamento, dal momento che l'applicazione permette di fare esattamente quello che dice il nome: pagare a mani libere senza dover tirare fuori lo smartphone dalla tasca o ... (Stadio24.com)

Sostanzialmente Hands Free sarebbe destinato a funzionare sulla base di una semplice interazione vocale, per pagare ... (Il Punto)

Google sperimenta una nuova tipologia di pagamento con Hands Free, una app che permetterà di effettuare i pagamenti senza mai estrarre portafoglio o smartphone. (QuiFinanza)