McDonald's: 2000 assunzioni e 35 Nuove Aperture nel 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ti Consiglio ECONOMIA

McDonald’s ha in programma ben 2000 assunzioni in Italia nel 2021, anche in vista dell’apertura di 35 nuovi ristoranti.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro McDonald’s in arrivo e come candidarsi per lavorare nei ristoranti.

MCDONALD’S ASSUNZIONI CON PIANO SVILUPPO. A dare la notizia è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato.

La nota annuncia il nuovo piano assunzioni McDonal’s 2021, che prevede il reclutamento di 2000 risorse entro l’anno. (Ti Consiglio)

Su altri giornali

"Nel sistema McDonald’s - ha concluso la manager - il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali" (Giornale di Sicilia)

L’insegna dei due archi dorati, celebre in tutto il pianeta, farà insomma la sua comparsa anche in città. Top secret la data di apertura, ma le selezioni, cominciate l’8 giugno scorso, andranno avanti fino al 14, cioè fino a lunedì. (LA NAZIONE)

«Una violenza inaudita, avevamo avuto segnalazioni di qualche eccesso già in passato», racconta Tommaso Valle, corporate relations and sustainability director di McDonald’s Italia. «Su piazza Mercanti avevamo da tempo avvisaglie di tensioni, mai di questa entità». (Corriere Milano)

I nuovi assunti si aggiungeranno a un organico di 25.000 dipendenti: delle 2.000 nuove persone che verranno assunte, circa 1.000 faranno parte dell'organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi, mentre le altre 1.000, saranno assunte per rafforzare lo staff di alcuni dei ristoranti già esistenti. (IL GIORNO)