Pioggia di critiche dopo Napoli-Juventus: “Completamente nel pallone”

Calciomercatonews.com SPORT

La Juventus è stata sconfitta nell’anticipo della terza giornata di Serie A contro il Napoli.

La Juventus, però, non è riuscita a mantenere lo 0-1 e anzi si è fatta rimontare, con errori individuali parecchio evidenti.

Non mancano le critiche per gli errori dei singoli bianconeri. La Juventus non riesce a risollevarsi in campionato, dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative sotto il profilo delle prestazioni e del gioco. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri media

Partiamo dalla cosa fondamentale, per poi concentrarci sul superfluo: la partita l’ha decisa Szczesny. Il portiere bianconero è in una condizione disastrosa e mette in difficoltà psicologica l’intera squadra. (malpensa24.it)

Le assenze non erano di poco conto a Napoli, ma i problemi ci sono e vanno ben oltre. Non è più un passaggio a vuoto o un momento di crisi, sono mesi che Szczesny sbaglia tanto anzi troppo. (Yahoo Finanza)

Certezze azzerate completamente nel match casalingo contro l’Empoli, corsaro all’Allianz Stadium e nella trasferta del Diego Maradona dove il Napoli ha inflitto la seconda sconfitta stagionale alla Vecchia Signora. (Footballnews24.it)