Premier Cina:non c'è rischio deflazione

Rai News ESTERI

15 marzo 2015 8.27 La Cina "non è in deflazione". Lo ha detto il premier cinese Li Keqiang,concludendo i lavori dell'Assemblea nazionale del popolo, il parlamento cinese. L'obiettivo della crescita economica è del 7% nel 2015 e raggiungere questo ... (Rai News)

Su altre fonti

“Oggi numerosi grandi Paesi hanno ottimi rapporti con la Cina con grande vantaggio sia della loro economia, che trova sull'immenso mercato cinese sconfinate possibilità di commercio e di affari, sia della loro cultura, che beneficia del rinnovato contatto con ... (Cinaforum.net)

La Cina fornisce armamenti al Pakistan, Bangladesh, Myanmar e a molti paesi africani. Vendite aumentate del 143 %.. (La Repubblica)

Il giornale finanziario inglese rivela che il nostro paese avrebbe aderito all'Istituto fondato dalla Cina per attrarre investimenti in infrastrutture, in.... (La Repubblica)

Si accendono le tensioni tra Cina e Giappone. (La Prima Pagina)

Il Financial Times rivela che anche Francia e Germania faranno parte della Asian Infrastructure Investment Bank: nei giorni scorsi si era mossa Londra, irritando gli usa (Corriere della Sera)

La sua morte naturale risparmia ai dirigenti cinesi…Continua a leggere → L’esponente del Pla era caduto in disgrazia e sotto accusa per corruzione. (La Prima Pagina)