kovacic promuove podolski boccia la juve e vuole il rinnovo

Calcio World SPORT

Mateo Kovacic tra Podolski, la Juve e il suo contratto. Il giocatore ne ha parlato oggi allontanando possibili fantasmi su un futuro lontano dall'Inter. ""Io sto bene all'Inter, sono in un grande club e non mi manca niente. Sto veramente bene qui, siamo vicini al rinnovo e sono contento per questo - ha detto... (Calcio World)

La notizia riportata su altri media

Adesso si ... Ecco la sua analisi, in vista della delicata trasferta di Torino: “Si tratta di una gara difficile. (InterLive.it)

A Sport Mediaset, il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato la sfida tra Juventus e Inter: “Fare pronostici non è possibile, ma si può dire che la Juventus è stata la squadra più forte dell’anno, ha 18 punti in più dell’Inter, ma nelle ultime partite è calata: qualche segnale dalla partita di Doha ha... (JuveNews24)

Il centrocampista croato è dall'Inter da gennaio ... Una notizia che fa pensare a un possibile annuncio del rinnovo contrattuale. (TUTTO mercato WEB)

Madama deve fare i conti con un monte ingaggi superiore ai 100 mln, necessario per trattenere i campioni. (GOAL )

(AdnKronos) - Con l'arrivo di Mancini in panchina c'è stato un cambio di mentalità. (Sardegna Oggi)

Queste le parole di Kovacic: «Non devo dare consigli a Podolski, è lui che deve darli a me. Mateo Kovacic, centrocampista dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa. (Calcio News 24)