Le parole di Matteo Berrettini dopo la sconfitta a Parigi contro Novak Djokovic

Tennis World Italia SPORT

Un inizio difficile aveva fatto temere un match senza storia ma Matteo Berrettini ha risposto punto su punto ed ha disputato un ottimo match contro il numero uno al mondo Novak Djokovic.

Ora voglio fare bene a Wimbledon, penso sempre avanti, è questa la mia mentalità e non coop fermarmi.

A fine gara la reazione di Nole dimostra che ha sofferto molto, voglio continuare su questa strada"

Sono contento ad ogni modo perché ho giocato bene e sono migliorato, penso al match di due anni fa e credo che sono migliorato molto. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Venerdì Novak Djokovic e Rafael Nadal si affronteranno per la 58esima volta con in palio un posto per la finale del Roland Garros E adesso Nole trova Nadal. Luca Marianantoni. È servito un ottimo Novak Djokovic per respingere con successo l'assalto di Matteo Berrettini nella corsa verso le semifinali del Roland Garros. (La Gazzetta dello Sport)

Però, però. Perché la sospensione è arrivata quando la curva del rendimento di Matteo era decisamente verso l’alto; e quella di Djokovic, per contro, si stava appiattendo. (ilmessaggero.it)

Quando tocca a lui servire Djokovic è incontenibile, ma Berrettini non cede, gioca il tennis migliore dell’incontro e resta attaccato all’avversario. Le certezze di Djokovic si incrinano ed in apertura di quarto set compie il primo doppio fallo. (Giornale di Sicilia)

Il match è stato interrotto per circa 20 minuti Al Roland Garros era in corso il match tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic. (Video - La Stampa)