Eutanasia: malata terminale ripresa nelle sue ultime ore di vita

Il Moderatore SALUTE

Si chiama, anzi chiamava Piera Franchini, era una malata terminale che dal Veneto è andata vicino Zurigo, in Svizzera, per vedere realizzata la sua ultima volontà: porre fine alle sue sofferenze per mezzo dell'eutanasia. “Sono morta il 13 aprile, quando il ... (Il Moderatore)

La notizia riportata su altri media

Roma, 2 mag (Prima Pagina News) Si terrà domani, venerdì 3 maggio alle ore 11, presso la sede del Partito radicale in via di Torre Argentina 76 la conferenza stampa di presentazione della campagna "Eutanasia legale", in particolare su: - proiezione di un ... (PPN - Prima Pagina News)

Non è questa la risposta»: così Paola Ricci ... (Avvenire.it)

Non condivido. E' la storia di Piera Franchini, in un racconto pieno di lucidità e di forza, di intenso attaccamento ad una vita che non c'è più: “sono morta il 13 Aprile quando il chirurgo mi ha ... (MedicinaLive)

Ha preso il via oggi la campagna pubblicitaria dell'Associazione Luca Coscioni con un video a effetto per lanciare la mobilitazione nazionale e raccogliere le firme per una proposta di legge di iniziativa popolare per legalizzare l'eutanasia in Italia. (Corrispondenti.net)

E' talmente devastante che non c'è niente da fare”. “Signora, l'abbiamo aperta e chiusa. (Panorama)

Lo dice Marco Cappato, tesoriere dell'associazione Luca Coscioni, intervenuto oggi a Roma alla presentazione di una campagna voluta ... (ADUC Salute)