Monaco - Il pacco di Amazon arriva direttamente nel baule delle Audi

A Monaco, i pacchi spediti da Amazon arriveranno direttamente nel baule delle Audi. Il curioso esperimento, condotto in collaborazione con DHL, sarà possibile grazie a un'app peer to peer che non solo permetterà ai fattorini di localizzare il veicolo, ma ... (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri media

Da maggio un gruppo selezionato di membri di Amazon Prime di Monaco di Baviera in Germania, che possiedono alcuni modelli di Audi, potranno avere un servizio molto speciale: ricevere i prodotti acquistati su Amazon direttamente nel bagagliaio della ... (e-duesse)

Il nuovo sistema sarà testato a Monaco con alcune Audi. commenta. (il Giornale)

Il colosso del commercio elettronico capitanato da Jeff Bezos è continuamente alla ricerca di nuove soluzioni per semplificare e velocizzare il sistema per la consegna delle merci ordinate: dai droni diretti verso casa degli utenti all'utilizzo dei taxi, dai pick ... (TouchBlog)

La singolare opzione per ora è solo un test e partirà a maggio a Monaco, in Germania, insieme ai partner Audi e DHL. Altro che consegne coi droni, Amazon farà recapitare i pacchi direttamente nel bagagliaio delle auto. (Fashion Mag Italia)

La società di coupon sconto si trasforma in una vetrina per ogni venditore. (La Repubblica)

La tecnologia sta facendo dei passi da gigante e uno dei colossi mondiali nel settore delle auto non si è fatta sfuggire l'opportunità di creare una collaborazione con Amazon e Dhl per velocizzare il trasporto di oggetti. (businesspeople.it)