iPhone 17 Ultra potrebbe rivoluzionare il mercato come successe con l'iPhone X

iPhone 17 Ultra potrebbe rivoluzionare il mercato come successe con l'iPhone X

Ricordiamo tutti la sensazione di avanguardia che ha suscitato l’iPhone X: display OLED, Face ID, design tutto schermo e un’interfaccia utente rivoluzionaria. Questo dispositivo è stato un vero salto di qualità rispetto ai modelli precedenti, caratterizzati da aggiornamenti iterativi. Advertising Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo iPhone 17 potrebbe riservare un altro momento rivoluzionario, simile all’avvento dell’iPhone X. (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altri media

Se il resto della linea proseguirà sul tracciato attuale, il modello Slim punterà su una massima sottigliezza, su una dynamic island ridotta all'osso e su una diagonale che si piazzerà a metà tra i modelli standard e Pro e il Pro Max (o Ultra). (WIRED Italia)

Le indiscrezioni suggeriscono che potrebbe essere dotato del potente processore A19, di ultima generazione, e potrebbe avere un prezzo superiore rispetto all’attuale iPhone Pro Max. Questo nuovo modello promette di rivoluzionare l’estetica degli smartphone, rendendo il dispositivo ancora più elegante e maneggevole. (Lega Nerd)

L'innovazione principale riguarderà l'introduzione di un nuovo modello denominato “iPhone 17 Slim”, che sostituirà il modello “Plus” attualmente in gamma. (Tom's Hardware Italia)

Nuove indiscrezioni su iPhone 16, ma nel frattempo si parla già di iPhone 17

Dall'implementazione degli schermi OLED e della tecnologia Face ID - ovvero con l'esordio di iPhone X - gli smartphone Apple non hanno subito grossi cambiamenti sul piano del design. Secondo The Information, è in corso un'importante rivoluzione che dovrebbe condurre al nuovo iPhone 17 Slim. (SmartWorld)

Pubblicità Di questo telefono, completamente rivoluzionato in un salto generazionale paragonabile solo a quello di iPhone X, parla The Information in un articolo che ne illustra alcune delle caratteristiche disegnando un dispositivo del tutto differente da quello che siamo abituati a vedere ormai da molto tempo. (macitynet.it)

La nuova gamma della famiglia iPhone 16 è ancora abbastanza lontana, con una presentazione fissata come al solito per l’inizio del prossimo autunno. Nonostante ci separino ancora una manciata di mesi dall’annuncio ufficiale, i rumor sui nuovi smartphone di Apple continuano a circolare senza sosta, con uno sguardo al futuro grazie alle prime indiscrezioni anche su iPhone 17. (TuttoTech.net)