Google lascia i “vecchi” utenti Android esposti agli hacker

Google lascia numerosi utenti Android esposti agli hacker. La compagnia ha confermato che non rilascerà aggiornamenti di sicurezza per il browser di default che si trova su smartphone e tablet con sistema operativo Android nelle versioni precedenti a ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il display da 7 pollici (1.024 x... (Elettroradio Informazione)

Ed è un problema che Google ha deciso di non risolvere. Il 60% dei possessori di smartphone e tablet Android ha installate versioni precedenti a ... (Wired.it)

Grazie al display da 7 pollici e al design compatto e leggero, il nuovo TrekStor SurfTab breeze 7.0 quad risulta comodo da usare e da trasportare anche perché entra in qualsiasi tasca o borsa. (Notebook Italia)

Passo falso per Google che mette in pericolo i dati degli utenti Android a causa di una falla nei sistemi antecedenti l'uscita di KitKat. (Kioskea)

Google conferma, attraverso un post su Google + di un suo dirigente, che la falla di sicurezza scoperta sui browser stock installati su firmware precedenti ad Android Kitkat non verrà risolta. (TecnoAndroid)

C'è una falla pericolosa che colpisce tutte le versioni di Android fino alla 4.3 Jelly Bean, e Google non ha intenzione di risolverla. (Zeus News - Olimpo Informatico)