Sanità, l'Abruzzo è fuori dal commissariamento

Chietitoday SALUTE

Da mercoledì 15 settembre l'Abruzzo è ufficialmente fuori dal Commissariamento della Sanità dopo 9 anni. Lo ha comunicato palazzo Chigi al termine della riunione del Governo che si è svolta alla presenza dell'assessore della Regione Abruzzo, Silvio ... (Chietitoday)

Se ne è parlato anche su altri media

Fine del commissariamento per la sanità della Regione Abruzzo. La decisione, approvata dal Consiglio dei Ministri, è stata annunciata dal presidente della Regione Luciano D'Alfonso all'uscita da Palazzo Chigi, al termine della riunione. (Avezzano Informa)

Ore 19,46 - Luciano D'Alfonso, presidente della Regione Abruzzo, non nasconde la sua soddisfazione per l'uscita della sanità abruzzese dal commissariamento iniziato nel 2008 a causa dei debiti accumulati nel corso degli anni, in tutto 3 miliardi e 600 ... (AlgheroCitta)

(2016-09-16 11:47)(REGFLASH) Pescara, 16 set. (Regioni.it)

L'Abruzzo è la prima Regione italiana, tra quelle commissariate, ad aver concluso la ... (Intelligonews)

"Noi ci assumiamo la responsabilità di andare avanti e la verità è che se fosse stato per le opposizioni non saremmo mai usciti dal commissariamento, hanno solo ... (CataniaLiveNews)

“Piuttosto che perdere tempo in superflui quanto retorici festeggiamenti per l'uscita dal commissariamento e' ora che il Governo regionale si metta subito all'opera e ... (AbruzzoNews24)