Joseph Fiennes sarà Michael Jackson in un nuovo film tv

Michael Jackson rivivrà in un nuovo lungometraggio per la televisione prodotto da Sky Arts e a interpretarlo sarà Joseph Fiennes (“Shakespeare in Love”, “Elizabeth”,). Il Re del pop, scomparso ormai quasi sette anni fa, sarà protagonista del film tv ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altre testate

"Black or ... "Sono un uomo bianco di Londra, sono scioccato quanto voi". (Adnkronos)

Joseph Fiennes interpreterà Michael Jackson in una nuova comedy per il network britannico Sky Art. (Telefilm Central)

Esprimersi, conoscersi, scoprire la propria vena artistica, è questo l'obiettivo dell'accademia delle arti e dello spettacolo DiVento di Palermo che, in [...] (Balarm.it)

"È un road-trip divertente", ha detto Fiennes a Wenn. Il film parla di un viaggio che il cantante avrebbe fatto in compagnia di Marlon ... (CiociariaReport24)

A far scattare di nuovo la scintilla sarebbe la nuova pellicola su Michael Jackson, il cantante scomparso nel 2009, intitolata Elizabeth, Michael e Marlon, e dove il protagonista principale (Michael Jackson) sarà interpretato da un attore "bianco ... (Rosa Rossa)

"Joseph Fiennes nel ruolo di Michael Jackson? Ma state scherzando?" Non l'ha presa benissimo il popolo del web, alla notizia che l'attore di 'Shakespeare in Love' interpreterà il ruolo del Re del Pop in una nuova commedia americana per Sky Art. (Adnkronos)