Il Chelsea non molla de Ligt e offre Werner: le cifre e la risposta della Juve

Yahoo Eurosport IT SPORT

Per questo, servirà parlare e trattare ancora: i dialoghi per de Ligt sono appena cominciati

L'ostacolo è rappresentato dalla volontà della Juve di non scendere troppo sotto il valore della clausola per separarsi dall'ex capitano dell'Ajax.

Così, il Chelsea ha provato a inserire una contropartita tecnica: Timo Werner.

Per questo vedrebbe di buon occhio un trasferimento a Torino, così come dalle parti della Continassa apprezzano le qualità dell'ex Lipsia (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

De Ligt Chelsea, la Juve ha preso una decisione sul difensore olandese richiesto in Premier: lo ha comunicato ai Blues. Proseguono i discorsi tra Juventus e Chelsea per Matthijs De Ligt. Allegri in attacco vuole altri giocatori (Juventus News 24)

Idee chiare sul suo contributo: “Voglio dare una mano alla squadra per raggiungere gli obiettivi e tornare competitivi“. Ora gli ultimi giorni di relax, poi ci ributtiamo a capofitto” esordisce il difensore parlando di sé. (Calcio In Pillole)

https://www.instagram.com/p/CfRyhZILaSK/?igshid=YmMyMTA2M2Y= Ancora pochi giorni e l'uruguaiano conoscerà il suo futuro che sarà di sicuro lontano dalla Sardegna. (Tutto Cagliari - News)

Uno è l'ingaggio del tedesco, di 10 milioni di euro a stagione, ben oltre il tetto fissato dalla Juve; il secondo consiste nella valutazione data dal Chelsea, ritenuta dai bianconeri eccessiva Il Chelsea vuole Matthijs de Ligt e offre (anche) Timo Werner. (ilBianconero)

L'ostacolo è rappresentato dalla volontà della Juve di non scendere troppo sotto il valore della clausola per separarsi dall'ex capitano dell'Ajax. Due anni ancora di contratto con la Juventus e una clausola rescissoria da 125 milioni di euro: ingredienti che spaventerebbero tutte le squadre interessate a Matthijs de Ligt. (Calciomercato.com)