Peugeot 208 MY2022: arriva il selettore del cambio "e-toggle"

Info Motori ECONOMIA

Decisamente più costosa, infine, la versione elettrica e-208 con motore da 136 cavalli e batteria da 50 kWh: servono infatti 33.850 Euro per portarsi a casa l’allestimento Active

La presenza di questa nuova leva, inoltre, renderà più ergonomico e più facile il suo azionamento, a tutto vantaggio della praticità soprattutto nell’utilizzo quotidiano.

Il Model Year 2022 della Peugeot 208 conferma la gamma già vista l'anno scorso, apportando però una piccola miglioria all'interno dell'abitacolo. (Info Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Peugeot ha scelto di confermare la stessa struttura della gamma per la sua Peugeot 208 in occasione del lancio del Model Year 2022. (MotoriSuMotori)

Le novità del 2022. Gli interni della 208. Oggi è tempo per un piccolo ma importante aggiornamento tecnologico a bordo della 208, una evoluzione prodotto che non mancherà di soddisfare il pubblico cui si rivolge. (Lifestyleblog)

Nelle versioni dotate di cambio automatico, infatti, la precedente leva di selezione del cambio “snake” lascia il posto al nuovo selettore “e-toggle”. (Italpress)

– Arriva il model year 2022 per la Peugeot 208 che si aggiorna introducendo un nuovo comando della trasmissione per i modelli con cambio automatico. Mentre per l’elettrica e-208, equipaggiata con motore a batteria da 136 cv, il listino parte di 33.850 euro per la Active. (Metro)

Quello appena concluso è l’anno record in termini di vendite per la Peugeot 208, eletta Auto dell’Anno (2020), grazie agli oltre 30 mila contratti siglati negli scorsi 12 mesi. (MEGAMODO)

Nelle versioni dotate di cambio automatico, infatti, la precedente leva di selezione del cambio "snake" lascia il posto al nuovo selettore "e-toggle". Perfetta espressione del concetto di "Power of Choice" grazie anche alla disponibilità della motorizzazione 100% elettrica, Peugeot 208 si presenta al pubblico italiano in 7 diversi allestimenti che puntano a mantenere alto il valore futuro dell'auto. (Lo Speciale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr