Milano - Pisapia diserta il Ramadan, preferisce le ferie

Il sindaco di Milano Giuliano Pisapia non sarà presente al Ramadan perchè in quei giorni sarà in ferie. Uno dei principali sostenutori dell'idea di una Milano multiculturale che possa essere aperta anche alla presenza in città di persone di altre ... (OggiNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Obiettivo del progetto è quello di svolgere un’indagine capillare sul... (Bologna 2000)

Si celebra questa sera la fine del Ramadan presso l'Arena di Milano: il Comune sarà presente con l'assessore Tajani, mentre Pisapia ha preferito rifiutare l'invito e dedicarsi alle ferie. (OggiNotizie)

Diverse le iniziative organizzate dalle comunità islamiche milanesi. (Il Giorno)

Sarà il pubblico delle grandi occasioni a partecipare domani martedì 21 agosto alle 19 a Capri al Centro Cerio (Piazzetta Cerio 5) alla presentazione del nuovo successo editoriale del giornalista e consulente in comunicazione e public affairs Roberto Race "Napoleone il comunicatore"edito da Egea, la casa... (Prima Pagina News )

Una festa che, dopo le polemiche dei giorni scorsi per l'annunciata assenza del sindaco Giuliano Pisapia, ... (Lettera43)

Polemiche (poi subito smorzate) per la mancata lettura del messaggio alla comunità islamica dell'arcivescovo di Milano... (Milano Today)