Le meraviglie di Halo Infinite nell'artbook ufficiale: prime immagini e prezzi

HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Insomma, tutte cose che fanno gola ai più appassionati della serie, e che saranno approfondite nell'artbook ufficiale - "The Art of Halo Infinite" - che uscirà il 14 dicembre (almeno negli USA), a quasi una settimana di distanza dal gioco, in due versioni: quella "standard" costerà 39,99 dollari, mentre quella Deluxe - di cui potete vedere la copertina qui sotto nell'immagine di destra - sarà venduta invece a 79,99 dollari

La ragione stava nell'impatto grafico, che si era rivelato deludente, e che ha distratto lo sguardo e l'attenzione dal pubblico dal mondo di gioco e da alcune scelte di art e game design che già allora si mostravano ottime, come la ritrovata visual clarity nei cromatismi forti che staccano i nemici dallo sfondo e li rendono più facili da individuare. (HDblog)

Su altri media

Manage cookie settings. Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One e PC il prossimo 8 dicembre 2021 Come forse saprete, la prima presentazione di Halo Infinite non aveva per niente convinto i fan per quanto riguarda l'aspetto tecnico del gioco e Craig, presente all'evento reveal, diventò un vero e proprio meme. (Eurogamer.it)

Vediamo tutte le immagini pubblicate nel post Reddit originale:. Tutti siamo in attesa che Microsoft e 343 Industries tornino a mostrare la campagna single player, di cui dal 2020 si è visto veramente poco (Multiplayer.it)

Ogni tanto capita che le varie catene videoludiche mettano in vendita poche scorte alla volta, e in questo momento tocca a GameStop darvi la possibilità di fare vostro il nuovo controller Elite di Halo Infinite per la console di nuova generazione targata Microsoft. (Tom's Hardware Italia)

The Art of Halo: Deluxe Edition, ecco la copertina e i contenuti dell'art book in edizione speciale. All'interno, troviamo numerose illustrazioni, concept art, disegni preparatori, foto e immagini varie relative alla creazione di Halo Infinite sul fronte artistico. (Multiplayer.it)

» Clicca qui per prenotare il bundle Xbox Series X Halo Infinite «. » Clicca qui per prenotare il controller Xbox Elite Series 2 – Halo Infinite Limited Edition «. Si tratta di un prodotto davvero esclusivo e che sarà lanciato solo in un numero limitato di pezzi, tanto che diversi bagarini, come vi abbiamo riportato, stanno già vendendo il proprio preorder a prezzi da capogiro. (Spaziogames.it)

Halo Infinite è uno dei titoli più attesi dai videogiocatori di tutto il mondo. 343 Industries ha dato a Dark Horse l’accesso all’arte e agli artisti che hanno portato Halo Infinite a una vita vibrante e vivida (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr