Padova partorisce in strada dopo iniezione di eroina bimbo muore

Palermomania.it INTERNO

La tossicodipendente 26enne si è sentita male subito dopo essersi drogata e ha avvertito il 118. Giunti sul posto, i sanitari hanno provato a rianimare il piccolo, nato prematuro alla 21esima settimana, ma non c'è stato nulla da fare. di Palermomania ... (Palermomania.it)

Su altre fonti

Una tossicodipendente di 26 anni incinta ha partorito in strada, a Padova, dopo essersi sentita male in seguito a un'iniezione di eroina. L ... (Solo News)

La festa patronale si reinventa e diventa strumento di valorizzazione della cultura; l’esperimento andrà in scena il 25 e il 26 agosto, a partire dalle 21, a... (Città di Ariano . IT)

Il sindaco Silveri: «Facciamo cultura e promozione valorizzando le nostre realtà» (Umbria24)

La ... PADOVA – Incinta di circa 5 mesi, si fa un'iniezione di eroina in strada a Padova. (Blitz quotidiano)

Si è tolto la vita con…Continua a leggere → Il corpo di Maurizio Amato è stato trovato nella cucina della sua abitazione a Saonara riverso sul tavolo in una pozza di sangue. (La Prima Pagina)

La Procura apre un'inchiesta. Indagato il convivente Montefalcione- Un'ematoma cerebrale e un livido vistoso sul volto, una caduta rovinosa ma sospetta dalla rampa di scale di casa, e dopo undici giorni di coma muore una 52enne di Montefalcione. (Città di Ariano . IT)