Gioia Tauro, omicidio di Michele Brandimarte si è costituito il killer

La Prima Pagina INTERNO

Rapidissima svolta nel delitto compiuto ieri a Vittoria. L’uomo sospettato di avere ucciso Michele Brandimarte, si è costituito a Gioia Tauro, portando con se’ la presunta arma del delitto. La vittima era esponente di spicco dell’omonima famiglia, legata alla cosca…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Vittoria, 15 dicembre 2014 – Un regolamento di conti sarebbe il movente del delitto di Michele Brandimarte, 53 anni, originario di Gioia Tauro, esponente del clan Piromalli-Molé. (Ondaiblea)

Un uomo di Gioia Tauro, Michele Brandimarte classe '61, è stato raggiunto da numerosi colpi di pistola calibro 7,65 ed è morto sul colpo. VITTORIA (RG) – Agguato nel pomeriggio a Vittoria, nel ragusano. (Inquieto Notizie)

La vittima, assassinata con 7 colpi di pistola, era ... (RagusaNews)

La vittima era considerata un esponente di spicco dell’omonima famiglia. Michele Brandimarte aveva precedenti per associazione a delinquere di stampo mafioso, traffico di droga e altri reati. (La Prima Pagina)

Le indagini della Dda di Catania avevano già individuato il presunto sicarioUn uomo, sospettato di avere ucciso Michele... (Nuovo Sud)

.. (La Repubblica)