Paesi connessi: Danimarca prima al mondo, Italia 36a

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A svelarlo è una ricerca del settore dedicata a Internet. Nella classifica globale della connettività il Belpaese è stabile, mentre Gran Bretagna, Germania e Francia sono più avanzati. Qual è il Paese più connesso del mondo? È la Danimarca, l'Italia invece è ... (businesspeople.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A rivelarlo è l'Unione internazionale delle telecomunicazioni che ha stilato una vera e propria classifica, come fatto dal 2009 in poi. Ma l'Italia si è piazzata ... (TuttoPerLei.it)

Il Paese più connesso al mondo? La Danimarca. (Futuro Quotidiano)

Secondo i dati riportati nel rapporto annuale dell'ITU 2014 sono più di 3 miliardi le persone che utilizzano una connessione Internet in tutto il ... (Formiche.net)

Il 27 novembre 2014 di Mirella Castigli 0 · Condividi su facebook ... Nella classifica dell'ITU, svetta la Danimarca al primo posto, mentre l'Italia sconta il suo cronico ritardo, in 36esima posizione. (ITespresso.it)

Secondo i dati raccolti, nel 2014 la Danimarca ha ... (Palermomania.it)

Internet La diffusione di internet nel mondo continua a crescere in maniera sempre più ampia, andando a interessare una sempre più ampia fetta di pubblico nel mondo, anche grazie agli sforzi di molte società del mondo che lavorano con l'intento di ... (Hi-Tech Italy)