Lego guarda alle stelle con i suoi ultimi due set

Lego ha alzato il sipario su un paio di nuovi set che hanno un tema cosmico. Uno è un set di edifici più tradizionale, mentre l'altro abbellirà senza dubbio le pareti delle case di molte persone quando farà il suo debutto.Il grande set principale è il NASA Artemis Space Launch System, che si estende per un totale di 3.601 pezzi e include un razzo multistadio con due booster a combustibile solido e una torre di lancio mobile con parti retrattili e un ponte per l'equipaggio. (Gamereactor Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Si chiama LEGO Sistema di lancio spaziale NASA Artemis e, come suggerisce il nome, replica l'intero sistema di lancio del Programma Artemis. Artemis è il programma di esplorazione spaziale automatizzato e con equipaggio portato avanti dalla NASA che nei prossimi anni porterà uomini e donne sulla Luna e, successivamente, anche su Marte. (SmartWorld)

Il lancio è previsto per la fine del mese, l'ultimo LEGO ICONS impostare i tocchi nel tema trasversale più ampio LEGO L'iniziativa spaziale proseguirà nel 2024 e arriverà sugli scaffali lo stesso giorno del appena rivelato 31212 La Via Lattea. (Brick Fanatics)